Inserisci il tuo evento/Punti Vendita/ English
28 Luglio 2024 ore 16.00

GIO EVAN / EVANLAND

  •     Piazzale Rocca Maggiore - Assisi (PG)    Mappa
  • Disponibile
  • 34,50€

Biglietto elettronico (PDF)

Riceverai il biglietto in formato PDF direttamente via email

Acquista
  • GIO EVAN / EVANLAND - Assisi 2024

Informazioni sull'evento

Ideato da Gio Evan e dal suo manager Bruce Labbruzzo, prodotto da Massimo Levantini per Baobab Music e Ethics. Evan torna, dopo il successo della seconda edizione, per la prossima estate con un’unica data estiva nella scenografica Rocca Maggiore di Assisi il 28 luglio.

Lo scorso anno abbiamo immaginato un punto di ritrovo tra persone brillanti – le parole di Gio Evan – Abbiamo sognato un appuntamento tra artisti, scrittori, filosofi, ricercatori, maestri spirituali, viaggiatori, poeti. Ci siamo chiesti cosa sarebbe potuto succedere se per un intero giorno, anime con lo stesso intento di percorso si dovessero ritrovare a mangiare insieme, a giocare, a confrontarsi, a dialogare e praticare esercizi di crescita personale. Abbiamo prima fantasticato e poi vissuto la magia che può scaturire se, persone interessate alla crescita spirituale, emotiva e intellettuale, si incontrano tutte nello stesso punto, lo stesso giorno. 

Bambini ingresso gratuito fino a 12 anni (accompagnati da almeno un adulto)

Disabili ingresso gratuito per l'accompagnatore

Organizzatore:Associazione Riverock

Piazzale Rocca Maggiore - Assisi

Nel punto più alto della città di Assisi è possibile trovare la rocca Maggiore, esempio di architettura militare trecentesca che guarda imponente e austera il centro storico sottostante, la stretta gola attraversata dal fiume Tescio e gran parte della Valle Umbra, che si estende da Perugia a SpoletoIl piazzale delle Libertà, antistante la Rocca, è location veramente suggestiva per accogliere concerti con migliaia di spettatori.



Acquista online

Acquistare online con la tua carta di credito è sicuro e affidabile sul nostro sito. Adottiamo misure di sicurezza avanzate, come la crittografia SSL, per proteggere i tuoi dati. Ogni transazione è monitorata per prevenire frodi, garantendo la tua tranquillità. Rispettiamo la tua privacy e offriamo assistenza clienti dedicata per qualsiasi domanda o problema. Fai acquisti con fiducia, sapendo che la tua sicurezza è la nostra priorità.

Metodo di Pagamento

Come usare il Biglietto Elettronico

Si tratta di un biglietto digitale in formato pdf, che sostituisce a tutti gli effetti il biglietto cartaceo.

  1. Ricevi il biglietto in formato .pdf direttamente via posta elettronica
  2. Mostra il tuo biglietto elttronico direttamente dallo smartphone al controllo accessi
  3. Non è necessario stampare il biglietto

Tag: assisi-piazzale-rocca-maggiore-acquista-biglietti-gio-evan-evanland-perugia-riverock-2024